Adesione

Offerte per i membri

In qualità di organizzazione di rete nazionale per il settore del turismo, la Federazione svizzera del turismo (FST) riunisce sotto uno stesso tetto circa 500 membri e ne rappresenta gli interessi presso le autorità, i politici e il pubblico.

In qualità di membro della FST, non solo rafforza la federazione e contribuisce ad aumentare l'impatto dell'intero settore turistico, ma beneficia anche di numerosi vantaggi e di esclusive offerte per i membri.

Le nostre offerte per i membri

  • 10 % di sconto sull’intera gamma di voucher - Switzerland Travel Centre (STC)

    STC è il suo partner affidabile per la vendita online di hotel, trasporti pubblici e pacchetti. Scopra soluzioni ottimali per la prenotazione di camere d’albergo e pacchetti della sua destinazione o organizzazione. L’Hotel Booking Engine swisshotels.com di STC le permette di vendere facilmente hotel online direttamente dal suo sito web. Può anche offrire prenotazioni online per viaggi di andata e ritorno con i mezzi pubblici. Il Booking Engine può essere configurato in base alle sue esigenze specifiche. Il team esperto Sales & Operations di STC è a sua disposizione come centro di contatto flessibile e potrà assistere i suoi ospiti in varie lingue. STC è inoltre lieta di supportarla con campagne e promozioni congiunte.


    Tutti i membri FST (compreso il personale) otterranno uno sconto del 10 % sull’intera gamma di voucher di STC. Un’ottima occasione per fare un regalo speciale ai suoi cari o ai suoi colleghi di lavoro.

    Ordini il suo codice promozionale qui per approfittare dell’offerta:

    al modulo d’ordine
Adesione

Sfruttare la rete

Fate parte della Federazione svizzera del turismo e cogliete l'opportunità di fare rete con i principali attori del turismo.

Newsletter

Notizie esclusive dal settore turistico? Abbonatevi alle nostre newsletter!

opzionale
opzionale
opzionale

News

Statistiche

Ricettività turistica per il mese di marzo 2024: settore alberghiero

Nel marzo 2024 il settore alberghiero svizzero ha registrato 3,3 mio di pernottamenti, pari a un aumento del 3,9 % (+125 000 pernottamenti) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. I visitatori stranieri hanno generato 1,6 mio di pernottamenti (+6,6 %; +99 000). Per gli ospiti indigeni sono stati rilevati 1,7 mio di pernottamenti (+1,5%; +26 000). È quanto emerge dai risultati provvisori dell’Ufficio federale di statistica (UST).

per saperne di più
Politica del turismo

Il settore turistico svizzero entra a far parte della campagna per il Sì alla legge sull’elettricità

per saperne di più
Statistiche

Ricettività turistica per il mese di febbraio 2024: settore alberghiero

Nel febbraio 2024 il settore alberghiero svizzero ha registrato 3,4 mio di pernottamenti, pari a un aumento del 3,8% (+128 000 pernottamenti) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. I visitatori stranieri hanno generato 1,5 mio di pernottamenti (+9,4%; +133 000). Per gli ospiti indigeni sono stati rilevati 1,9 mio di pernottamenti (–0,3%; – 5600). È quanto emerge dai risultati provvisori dell’Ufficio federale di statistica (UST).

per saperne di più
Politica del turismo

Il turismo si impegna per un SÌ alla legge sull’elettricità

per saperne di più
Ansicht auf die Bundeshauskuppel
Politica del turismo

Rendez-vous Touristique nel segno dell’ospitalità

per saperne di più